Fotoincisione tessile

Fotoincisione con rotative a cilindro

La vostra azienda opera nel settore tessile e necessita di un partner valido ed affidabile per la stampa su tessuto?

Nuova Fotoincisione Ripamonti è specializzata in fotoincisione tessile su materiali diversi, attiva da oltre trent'anni nel settore dell'alta moda e dell'arredamento. Gli elevati standard qualitativi e i macchinari avanzati come scanner, plotter e stampanti, permettono di soddisfare le richieste dei più famosi stilisti italiani ed internazionali. Nello stabilimento di Merone, in provincia di Como, operano una trentina di dipendenti, che ogni giorno sono a disposizione per la realizzazione dei vostri progetti.

Stampa piana su tessuti

Presso la sede, l’azienda dispone di un laboratorio di 2300 mq, attrezzato con macchine professionali per la stampa.
La tecnica utilizzata dall'azienda comense permette, attraverso la tecnica della stampa piana, di eseguire lavori impeccabili su tendaggi e capi di abbigliamento in tessuti pregiati.

Anche la ripetitività delle lavorazioni si evolve, permettendo a Nuova Fotoincisione Ripamonti di evadere con velocità molti più ordini, senza per questo andare a penalizzare la qualità del lavoro.

Incisione a cilindri

Le rotative a cilindro in dotazione consentono di sostenere ritmi di produzione molto elevati, destinati principalmente pal settore tessile, dell’arredamento, della biancheria per la casa, dell’abbigliamento uomo, donna e bambino.
Ad esse si aggiungono anche plotter e stampanti a inchiostro, ideali per effettuare la personalizzazione tessuti di vario genere. Grazie ad un’esperienza di oltre sessant’anni dei soci fondatori, Nuova Fotoincisione Ripamonti è il partner ideale per industrie che operano nel ramo tessile.

Per informazioni o preventivi, non esitatr a contattare gli uffici telefonicamente o via email.

SPGPrints BestLEN 7412

Grandi novità! Da oggi la Nuova Fotoincisione Ripamonti dispone della nuovissima SPGPrints BestLEN 7412, una speciale macchina all'avanguardia, progettata e realizzata appositamente per la fotoincisione e la stampa laser su tessuti di ogni tipo.

Grazie alla nuova 7412, l'azienda è in grado di realizzare lavorazioni ad altissima risoluzione, con un grado di efficienza ancora più elevato grazie al funzionamento ottimizzato del laser ottico a CO2. La macchina, inoltre, è dotata di un design ergonomico migliorato, e di specifici sistemi di sicurezza che soddisfano le più severe norme vigenti.

macchina BestLEN
SPGPrints BestLEN
macchina per incisione laser
Share by: